THE ZOO _1: NAVET
Il lavoro di NAVET spazia dalla direzione creativa al interior e spatial design. Esplorano materiali, manifatture e spazi attraverso forme, funzioni e colori.
EDITOR’S CHOICE
Michele De Lucchi e Simone Farresin di Formafantasma. Una visione olistica della progettazione, per rispondere alle più grandi urgenze contemporanee, per il futuro delle nuove generazioni. (salonemilano.it)
Diretto e composto in collaborazione con l'artista vocale e musicista Harry Yeff (noto anche come Reeps100) ed eseguito dal Leipzig Ballet, questo nuovo modo di intendere il balletto si pone subito ad altissimi livelli. (Wallpaper.com)
Il gruppo di fondatori di ZOO, di cui facciamo parte, aveva la sensazione che mancassero spazi dedicati al design di ricerca. A Firenze e in Italia ci sono ma sono rari, questo progetto ci ha dato l’occasione di trovare un nuovo tipo di contenitore, di luogo e non luogo, per parlare di cosa accade nel mondo.
ZOO is OON: TOMO
La musica è parte integrante di ZOO.
Attraverso il suo linguaggio è possibile approfondiamo il dialogo e la ricerca a proposito della contemporaneità.
ZOO is both container and content. It is a global display window which features unpublished stories and an aggregator of links selected by the ZOO team.