ZOO è un punto di riferimento nel mondo del design e dell’arredamento in Toscana e non solo.

ZOO is:

Entrando da ZOO ti troverai in un contesto inedito per Firenze: qui si guarda al futuro della città e del design.

Lo showroom si trova all’interno di Manifattura Tabacchi, un progetto di rigenerazione urbana altrettanto contemporaneo.

ZOO è uno showroom e un concept store dedicato al vasto mondo dell’interior design, offre anche servizi di consulenza progettuale rivolti a progettisti e privati.

ZOO è un luogo in cui curiosi, professionisti e appassionati possono interagire con le competenze del nostro staff, e scoprire la straordinaria storia dietro ogni singolo oggetto.

All’interno di ZOO troverai marchi iconici del design accanto a pezzi unici attentamente selezionati, per offrirti un’esperienza ibrida, un viaggio esclusivo nel mondo dell’interior design.

Servizi

Selezione

Il nostro team sceglie ogni singolo oggetto dopo un’attenta ricerca. Oltre a fare un accurato cherry picking delle collezioni di marchi iconici e brand affermati, la nostra selezione include oggetti ideati da designer e artigiani esclusivi. La ricerca di ZOO spazia in molteplici direzioni per assicurare varietà e qualità dell’assortimento, sia nell’ambito dell’oggettistica che dell’arredamento.

Progettazione

Offriamo assistenza altamente qualificata per elaborare i vostri progetti. Se necessario, effettuiamo le misurazioni in loco e siamo in grado di individuare le specifiche tecniche e funzionali necessarie a soddisfare le vostre esigenze progettuali e abitative. Inoltre, possiamo supportarvi nella realizzazione di rendering per meglio visualizzare le varie possibilità.

Design

Utilizziamo software all’avanguardia per garantire una progettazione precisa e veloce. I nostri servizi includono consulenza e assistenza tecnica sia a privati che a imprese e professionisti, nell’ottica di una collaborazione sinergica e orientata a trovare la miglior soluzione possibile in ambito funzionale ed estetico.

Offriamo un dialogo aperto sul design, la progettazione, l’abitare e, perché no, uno sguardo diverso su una città in evoluzione.