Un’idea, quattro amici, una filosofia comune e un indirizzo londinese (Portogallo e Regno Unito)

THE ZOO

Project 213A fa parte della prima esposizione temporanea di ZOO.

Gli spazi di ZOO _Hub sono concept store e gallery, sono una vetrina globale capace di raccontare storie inedite. Periodicamente il team ZOO allestirà mostre e collettive che si muoveranno attraverso l’ampio discorso intorno al design contemporaneo.

Collezioni varie

Gres e ceramica artigianale

Project 213A è una design house europea nata nel 2020 da un’idea di quattro amici legati da una filosofia progettuale comune, nel 2021 questo progetto è diventato realtà.

L’obiettivo del marchio è quello di creare arredamenti e oggetti per la casa contemporanei e unici e senza tempo, con l’impegno di lavorare per un futuro più sostenibile.

Il nome del marchio “Project 213A” si riferisce a un indirizzo londinese in cui hanno vissuto tutti e quattro i fondatori, in momenti diversi durante i loro studi.

Il logo del progetto rappresenta proprio l’edificio in cui si trovava la loro casa, che si trovava sopra una lavanderia a gettoni.

A proposito di Project 213A

Ogni prodotto è prodotto responsabilmente in manifatture portoghesi selezionate e laboratori a conduzione familiare, per fornire un metodo di produzione attento e riducendo al minimo le pratiche dannose per l’ambiente.

ZOO è un contenitore di storie, oggetti, eventi, talenti e cultura.