EVA SOLO

Eva solo crea accessori per l’arredamento e per la cucina caratterizzati dalla loro funzionalità, qualità e bellezza; strumenti che sono un piacere da guardare, utilizzare ed avere in casa. La storia della compagnia affonda le radici nel lontano 1913, ma il marchio Eva ha raggiunto la notorietà nel 1952 con una elettrodomestico per affettare il pane che è divenuto un classico del design di quegli anni. Il primo di molti. Oggi la produzione si è diversificata abbracciando nuove linee, ma l’essenza rimane la stessa: estetica, funzionalità e qualità.


Eva Solo creates exclusive, Danish-designed furnishing accessories and kitchenware characterised by aesthetic appeal, functionality and high quality. Tools which are a pleasure to look at, use and own.
The history of the company dates as far back as 1913, but the Eva brand had its major breakthrough in 1952 with a bread and meat slicing machine that went on to become a design classic. The first of many. Today, the products are divided into several collections which are marketed worldwide. But the essence is still the same: aesthetics, functionality and quality.

EVA SOLO

Eva solo crea accessori per l’arredamento e per la cucina caratterizzati dalla loro funzionalità, qualità e bellezza; strumenti che sono un piacere da guardare, utilizzare ed avere in casa. La storia della compagnia affonda le radici nel lontano 1913, ma il marchio Eva ha raggiunto la notorietà nel 1952 con una elettrodomestico per affettare il pane che è divenuto un classico del design di quegli anni. Il primo di molti. Oggi la produzione si è diversificata abbracciando nuove linee, ma l’essenza rimane la stessa: estetica, funzionalità e qualità.

Eva Solo creates exclusive, Danish-designed furnishing accessories and kitchenware characterised by aesthetic appeal, functionality and high quality. Tools which are a pleasure to look at, use and own.
The history of the company dates as far back as 1913, but the Eva brand had its major breakthrough in 1952 with a bread and meat slicing machine that went on to become a design classic. The first of many. Today, the products are divided into several collections which are marketed worldwide. But the essence is still the same: aesthetics, functionality and quality.